HomeArchivioComunicati StampaUn bellissimo 4° posto per gli Under 14 Elite

E’ terminata l’avventura degli Under 14 Elite arrivati a Rieti con grande entusiasmo per prender parte a quello che si conferma essere un appuntamento importante per la categoria : il 3° Memorial Italo Di Fazi.

Il Torneo, che ha visto le annate dai 2000 ai 2003 impegnate nei due campi di gioco del PalaCordoni e del PalaSpes di Rieti,

Per tutto il gruppo è stata una vera occasione per confrontarsi anche con i due nuovi innesti di quest’anno, Maximilian Lergetporer e Gabriele Visca, (quest’ultimo anche se infortunato ha voluto essere presente) e per accogliere il 2001, Matteo Nulli, che si è aggregato al roster per l’avventura in terra Reatina.

I ragazzi Orange si sono resi protagonisti in gare molto intense in cui hanno dato il massimo sia a livello tecnico che fisico, considerando anche il viaggio e l’intensità degli incontri a cui sono stati sottoposti.

Il risultato è stato giocarsi la finale per il terzo ed il quarto posto, vinta dalla Tiber Roma per una manciata di misure. Pubblichiamo la classifica finale, augurandoci che questa sia una delle tante esperienze che non faranno altro che arricchire il bagaglio tecnico ma soprattutto, il cassetto dei ricordi di una bellissima gioventù spesa sui campi di gioco.

 

3° Memorial Italo di Fazi - classifica finale :

 

1° - Perugia Basket

2° - La Foresta Rieti

3° - Tiber Roma

4° - SMG Basket School

5° - Don Bosco Nuovo Salario Roma

6° - NPC Willie Rieti

 

Curiosità : chi era Italo Di Fazi. Per approfondire i personaggi a cui sono intitolati i tornei a cui partecipiamo ma di cui sappiamo sempre poco. 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna