HomeArchivioComunicati StampaLe Gare dal 22 al 26 febbraio 2014

 

E’ più contenuto il numero di impegni che vedrà le squadre Orange impegnate nel lungo Weekend di gare che si articolerà da Sabato 22 febbraio a mercoledì 26 febbraio.

Guardiamole nel dettaglio.

 

SABATO 22 febbraio

 

Unica gara in programma quella degli Esordienti contro l’AS.SO sport. L’incontro alle ore 16 e 30 al PalaCeci di Via dei Mille, li vedrà impegnati in un mini Derby. Incrociamo le dita per i nostri grandi piccoli atleti!

 

DOMENICA 23 febbraio

 

Gli impegni sono ambedue nel pomeriggio ed ambedue vedono impegnate le squadre Orange fuori casa : gli Under 15 Eccellenza alle 17:00 contro il BASKET VEROLI, al campo del PalaBancaAnagni ad Anagni e la Promozione alle 20 e 30, contro la JUMBO BASKET FORMIA. I 1999 conducono la classifica in testa con 26 punti, in condivisione con la Stella Azzurra, mentre il Basket Veroli è in 9° posizione a 10 punti.

La Promozione, impegnata nell’8° giornata di ritorno, occupa un invidiabile 3° posizione a 24 punti con 12 incontri vittoriosi e solo 3 sconfitte.

 

LUNEDI’ 24 febbraio

 

Il lunedì è il giorno dedicato alla Under 19 Eccellenza di Coach Ortenzi, impegnata nel campionato DIVISIONE NAZIONALE GIOVANILE. Anche loro fuori casa ed anche loro al PalaBancaAnagni per affrontare la formazione del Basket Veroli. Ricordiamo la vittoria della gara di andata giocata il 25 novembre e terminata 76 a 61 per gli Orange dopo una prestazione superlativa di una squadra convincente. Se volete rileggere la cronaca della gara non vi resta che andare sul sito.

 

MARTEDI’ 25 febbraio

 

La gara che andrà in scena mercoledì 25 febbraio e vedrà impegnati i boys della Promozione, sarà quella del recupero della 3°giornata di ritorno del campionato. Il PalaMaranola di Formia ospiterà gli Orange di Coach Gallo alle 18. Ai ragazzi di Capitan Berardi non resta che confermare il loro grande carattere.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna