HomeArchivioComunicati StampaLa SMG Basket School ospita nella sua casa il Corso Allievo Allenatore.

 

Il percorso, sotto la supervisione del Delegato Provinciale CNA di Latina Giuseppe Pasquali, che vale come primo gradino per l’accesso alla carriera di tecnico, si svolgerà dal 27 giugno al 13 luglio 2014 al PalaRisaliti. Disponibili ancora pochi posti.

 

In partenza venerdì 27 giugno 2014 al PalaRisaliti del Club Nascosa, il Corso Allievo Allenatore, organizzato dalla FIP, CNA Comitato Regionale Lazio, Commissione Provinciale di Latina.

Il training multidisciplinare che rappresenta l’ingresso nell’ambito della formazione degli allenatori, sarà sotto la direzione di Raffaele Imbrogno e di Luigi Salzano. Il percorso, articolato su 9 giornate (dal venerdì alla domenica) con orario dalle 17 alle 21, vedrà l’intervento di altri tecnici di livello del panorama cestistico italiano: Pablo Fogante, per quanto riguarda la preparazione fisica, Fabio Bagni che affronterà la parte relativa al MiniBasket, mentre il regolamento sugli arbitraggi degli incontri sarà la materia di Aniello Regine. E’ confermata la presenza anche di Claudio Mantovani, Docente nazionale della Scuola dello Sport sulle Metodologie dell'Allenamento.

 

Per chi fosse interessato a partecipare sono disponibili ancora pochissimi posti. Il riferimento è Giuseppe Pasquali che risponde al numero 347.6753712.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna