HomeArchivioComunicati StampaPreview delle gare dal 10 al 12 gennaio 2015

Preview delle gare dal 10 al 12 gennaio 2015

 

 

Siamo tornati!

Eccoli di nuovo in campo i fantastici 7 gruppi Orange! Tantissime gare, molte concentrate nella giornata di sabato, ma tutte avvincenti! Torna la DNG - Under 19 Eccellenza per un incontro infuocato contro la VIOLA REGGIO CALABRIA. La gara,in programma al Centro Sportivo Viola, lunedì 12 gennaio, avrà inizio alle 18.



SABATO 10 GENNAIO 2015

 

QUATTRO le partite in programma in questo primo sabato di gare.

Inaugurano il nuovo anno i 2001 Elite  ospiti dell’Anzio Basket Club per una gara tutta da scoprire. Palla a due alle 16:00. Ancora una gara in trasferta e questa volta tocca ai 2000 dell’Under 15 Eccellenza di Coach Gigi Salzano: la loro destinazione è il Palazzetto dello Sport di Frascati dove, alle 16 e 15, incontreranno il Club Basket Frascati. Si torna a giocare al PalaRisaliti con i 2001 impegnati nel campionato Regionale contro la Pallacanestro Cassino: palla a due alle 16 e 30, mentre in serata, andrà in onda la prima gara dell’anno per la Promozione contro la Blue Master Group. Palla a due alle 18 e 30.

 

DOMENICA 11 GENNAIO 2015

 

Una domenica all’insegna di due importantissime gare casalinghe. La mattina il consueto appuntamento degli Under 17 Eccellenza che,  impegnati nella 5° giornata di ritorno della stagione regolare contro la Fortitudo 1908, cercheranno di riscattarsi dalla sfortunata prestazione dell’andata andata in scena domenica 9 novembre. Palla a due alle 11:30. Nel pomeriggio la gara interessantissima tra la formazione Under 13 Elite e la Smit Roma Centro nella 6° di andata della regular season. La formazione romana, con una sola vittoria all’attivo, cercherà di insidiare i “granitici” 2002 che, reduci dalla strepitosa qualificazione al  1° posto del torneo di Castellammare di Stabia, si confermano una formazione dalle belle prospettive. Palla a due alle 18:00.



LUNEDI’ 12 GENNAIO 2014

 

Lunga l’assenza della DNG - Under 19 Eccellenza che torna a giocare contro la VIOLA REGGIO CALABRIA dopo uno stop di quasi un mese. La formazione di Leo Ortenzi e Roberto Gallo dovrà fare i conti con la classifica e con la 9° ed ultima giornata del girone di andata. I 6 punti che dividono le contendenti (la Viola è in seconda posizione a 10 punti assieme alla Pallacanestro Palestrina) non impensieriscono Tinto e compagni che stanno preparando e limando l’incontro sotto le direttive dello staff tecnico. La Viola, che vanta un settore giovanile di prima fascia schiererà in campo anche l’azzurro l’italo/moldavo Ion Lupusor, nella rosa della Viola Reggio Calabria di Serie A2 Silver a cui tanta fiducia sta dando Coach Benedetto. Gli Orange sono pronti a sfidare i giganti neroarancio.




Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna