HomeArchivioComunicati StampaAquilotti Orange. 5° posto al Torneo di Aprilia!

 

 

Una bellissima esperienza quella dei nostri Aquilotti che hanno partecipato alla 13° Edizione del Torneo Nazionale di Pasqua organizzato dalla Virtus Basket Aprilia. Una coloratissima festa all’insegna del gioco più bello del mondo!

 

8 gironi, 32 squadre, centinaia di ragazzi festanti nel weekend che ha preceduto la Pasqua e che ha visto, come è consuetudine da 13 stagioni, scendere in campo i mini atleti per uno dei Tornei Nazionali più rappresentativi del Lazio.

 

Gli Aquilotti 2005 del Minibasket Center SMG hanno partecipato con un gruppo piuttosto numeroso (ben 16 i mini atleti accompagnati da Coach Botticelli, Fabiani e Tonini)

 

Inseriti nel Girone D, assieme a Rhinos Robbiate, Smile Basket Ancona e Centri Laziali, i piccoli Aquilotti Orange, superata la prima fase con tre vittorie su tre, nei quarti subivano la sconfitta sfortunata contro i bravissimi atleti dell'Olimpia Roma (poi arrivati in finale). Seguivano altre due vittorie con Shoemakers BasketBall Pt e Frecce Romane per chiudere l’esperienza al Torneo in quinta posizione.

 

Come sempre grande entusiasmo per gli Aquilotti Orange e per tutti i genitori al seguito, sempre pronti a sostenere i ragazzi con grande la sportività che li contraddistingue.

Un ringraziamento a Fabio Bagni ed a tutti i suoi collaboratori che, anche quest'anno, hanno organizzato il tutto nel migliore dei modi.

Adesso occhi puntati sulla prossima tappa del minibasket Orange, il Torneo Internazionale di Matera, dove i nostri mini atleti parteciperanno per la 12° volta consecutiva!

 

QUI tutte le info sul Torneo

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna