HomeArchivioNewsU16 ecc, due punti dall'Umbria!

 

I ragazzi di Coach Gallo tornano da Orivieto con il referto rosa, dopo una partita vibrante e molto bella, che è però sempre stata controllata dai nostri.

Coach Gallo schiera il quintetto ormai consueto, composto da Vavoli, Nulli, Antoniani, De Santis e capitan Pedà. Il primo quarto è gestito dagli orange con tutti i componenti del quintetto a referto, sono però Nulli e Vavoli a trascinare i nostri con molte belle giocate, 14-18 al termine.

Nel secondo periodo è Pedà a salire in cattedra, e grazie una serie pazzesca di palle recuperate e 13 punti quasi in fila porta i suoi sul +12, coadiuvato da un positivissimo De Santis

Nel terzo periodo è il turno di Bertolo, che fornisce un'ottima prova realizzativa, ma Orvieto non molla e tiene comunque la gara aperta.

Si va all'ultima pausa breve sul 39-53.

Il quarto periodo è complicato per i nostri, che vedono i padroni di casa riavvicinarsi fino al -6. Nel momento decisivo è Vavoli a chiudere la gara con 7 punti in fila, poi Antoniani fissa il punteggio finale sul 56 - 66.

Un'ottima prova fornita da tutti i ragazzi chiamati in causa che così vincono e convincono nell'ultima trasferta stagionale.

Parziali: 14-18; 14-22; 11-13; 17-13

SMG Latina: Bertolo 8, Antoniani 4, Nulli 13, Buonemani, De Santis 9, Hridin, Pedà 17, Vavoli 15, Di Manno, Palmacci. All: Gallo